mercoledì 26 luglio 2017   ::
Campagna "Adotta il tuo mattone"
Adotto il tuo mattone
Adotta il tuo mattone

Con la nuova sede sociale l'Avis sta realizzando un sogno molto impegnativo. Vorresti farne parte?

Puoi diventare anche tu protagonista aderendo al progetto

"Adotta il tuo mattone"

Con una donazione minima di €100 l'anno per i prossimi 5 anni potrai aiiutare l'associazione nel sostenere le spese e vedere scritto il tuo nome nel futuro salone, una parte dedicata a tutti coloro che hanno contriubuito alla realizzazione della nuova sede.

Come fare?

E' semplice, versa la quota minima di €100 precisando nella causale "Adotta il tuo mattone".

Riconsegnaci il foglio allegato indicando la modalità ed i tempi scelti per il versamento ed il tuo "mattone" è già pronto per essere adottato!

I mattoni adottati...ora sono la nostra parete!
I mattoni adottati...la nostra parete!!