mercoledì 20 settembre 2017   ::
Servizio Civile Nazionale
La P.A. Avis offre la possibilità a 4 ragazzi per un anno di esperienza di Servizio Civile Nazionale in 2 progetti. Abbiamo 2 disponibilità per il progetto "Adriatico 2014" e 2 disponibilità per il progetto A.MO.S.
Servizio Civile Nazionale
16 marzo 2015- È stato pubblicato il bando per la selezione di 18.793 giovani da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale, nel bando sono finanziati anche 2.255 posti in 573 sedi di Pubblica Assistenza in Italia. Ragazzi e ragazze possono presentare domanda nelle Pubbliche Assistenze con progetti finanziati (vedi qui) entro le ore 14 del 16 aprile 2015. Il bando Nazionale: numeri e novità. Potranno presentare domanda i giovani che hanno compiuto il diciottesimo e non superato il ventinovesimo anno di età (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda. La domanda per partecipare ai progetti di Servizio Civile Nazionale potrà essere presentata entro le ore 14,00 del 16 aprile 2015. Possono partecipare ai bandi anche i cittadini stranieri purché in una delle condizioni indicate nel bando.
Per maggiori dettagli:
Chiama in Associazione allo 071915224 e chiedi di Andrea o Vincenzo.
Passa da noi a ritirare la documentazione da presentare entro il 16 aprile alle ore 14:00.
Siamo in Via San Pietro 1 a Montemarciano.
Testimonianze
Servizio Civile Regionale