La nuova sede

Il 27 settembre 2009 è stata inaugurata la nuova sede sociale che contribusce a migliorare e ad incrementare l'attività svolta quotidianamente da più di quarant'anni.

La nuova sede è ubicata presso la zona dell'ex consorzio agrario in via San Pietro, zona centrale del centro storico di Montemarciano, tale da rimanere un punto di riferimento per tutti i soci ed i cittadini.

All'interno sono presenti una centrale operativa per l'assistenza ed il soccorso, l'ambulatorio per la guardia medica, un ampio salone, un'aula formazione, una sala riunioni, gli uffici, le camere per i volontari, la cucina comune, il magazzino ed il garage per il ricovero dei mezzi di soccorso e di trasporto sanitario e sociale.

I locali previsti saranno adatti ad ospitare i volontari in servizio e tutti coloro che partecipano alla vita associativa sostenendo così lo spirito d'aggregazione indispensabile per la realizzazione delle finalità previste dallo Statuto ed incrementando l'attività formativa e di sensibilizzazione rivolta alla cittadinanza ed ai volontari.

Il garage
La parete "adottata"