Punto interrogativo
I questionari

Questa pagina è dedicata a chi ha voglia di mettersi alla prova con le proprie conoscenze sull'Associazione e non solo! Attraverso dei test puoi confrontarti con semplici domande con le quali potrai valutare il tuo livello di "amico dell'Avis di Montemarciano".

Il primo questionario, assolutamente in forma anonima, nasce come gioco, per puro divertimento, attraverso il quale potrai conoscere cose che ancora non sai confrontando poi le risposte.

Il secondo questionario, invece, per ora riservato ai militi volontari registrati al sito, ha come obiettivo un ripasso dei corsi che costantemente vengono tenuti in Sede.

Come funziona?

E' semplicissimo: basta rispondere alle domande e al termine cliccare su VOTA SONDAGGIO per registrare le tue risposte, cosa fondamentale perchè il test dà, come risultato, la percentuale delle soluzioni cliccate! Una volta votato il sondaggio, verrai automaticamente reindirizzato ai risultati!!

Il test è completamente in forma anonima!...quindi buon divertimento!!!

Questionario sull'Associazione

Questionario sul BLS-D